Finisce 1 a 1 la sfida al vertice con il Pompei, una gara dura e molto fisica, nella quale le individualità hanno regalato le emozioni principali.
Partono bene gli ospiti, che a metà frazione trovano il vantaggio con Palumbo, abile a ribadire in rete, in acrobazia, una punizione di Vitiello che si infrange sulla barriera.
I biancazzurri reagisco e si gettano in avanti, ma la rete del pari arriva su calcio di punizione: Carretta dal vertice sinistro fa partire una traiettoria imprendibile che ai tanti presenti ha ricordato la rete promozione di Pepe contro il Bisceglie.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Cestaro prendono possesso del campo, andando vicini al vantaggio ancora con Carretta e poi con Ferrara, ma con il passare dei minuti la spinta si attenua ed il risultato non cambia.
Il fischio finale sancisce così un pari sostanzialmente giusto, anche se forse con qualche occasione in più per i biancazzurri, ma che aumenta la striscia di imbattibilità dei padroni di casa.
Era una gara difficile, ed il campo lo ha evidenziato, tra due squadre che hanno dimostrato solidità ed organizzazione.
Un risultato che non cambia di molto la classifica, ma che da ulteriori certezze sulla crescita di una squadra che sta facendo passi da gigante.
Prossimo turno a Scafati, dove i biancazzurri sfideranno la Scafatese.