PARTE LA STAGIONE DEL FUTSAL TARGATO COSTA D’AMALFI

È tutto pronto per l’inizio di una nuova avventura, quella della squadra di FUTSAL targata Costa d’Amalfi.

Dopo la fusione c’è tanta curiosità per vedere all’opera questo nuovo progetto che vuole continuare a dare valore al nostro territorio, e a quello che rappresenta.

Non sarà una sfida facile, ma la squadra, insieme a tutti i tecnici ed allo staff dirigenziale, sta lavorando sodo per arrivare pronta a questo appuntamento.

Si inizierà con la Coppa Campania, per testare al meglio la lunga preparazione svolta, e che darà tante indicazioni in vista del campionato.

La strada è stata tracciata e saranno necessari impegno e passione da parte fi tutte le componenti per raggiungere, INSIEME, i traguardi stabiliti.

C’è tanta curiosità, e tanto entusiasmo, anche da parte del Presidente Savino, che sta vedendo nascere un progetto che rinsalda ulteriormente quella che è la sua idea di valorizzazione del territorio – “spero possa essere la continuazione di quanto è stato fatto all’inizio di questa stagione calcistica, unendo due realtà importanti. Confido nella passione del territorio, e nell’unicità, che ci può portare lontano.”

Il primo appuntamento stagionale è fissato per stasera alle ore 20:30, al Vittorio Apicella di Maiori, contro la Boschese Futsal.

condividi articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
altre news